Buoni propositi per il nuovo anno!

Buoni propositi per il nuovo anno!

Un regalo di Natale inaspettato mi ha ispirato!

Dopo quasi tre settimane di isolamento per positività al covid, finalmente sono riuscita a rivedere la mia famiglia, in tempo per il Natale! L’esito negativo del tampone è arrivato proprio come un dono tanto atteso e desiderato. Mi ritengo davvero molto fortunata!

Ho ricevuto tanti doni per Natale, sicuramente sempre troppi, ma scelti con affetto. Uno in particolare quest’anno mi ha aiutato a sbloccare i miei pensieri, la mia creatività e la mia capacità di redigere progetti.

Il mio logo realizzato con cura e professionalità da Jacopo Zorzetto è un albero i cui rami sono le dita di una mano e la chioma sono altre tante piccole mani colorate. L’albero è poggiato sull’erba per ricordarci che nel terreno sottostante ci sono delle radici, anche profonde a volte, ma che spesso non si vedono ma di cui è importante prendersi cura. In sintesi mani per dare, ricevere, accogliere e prendersi cura; mani diverse perchè non c’è essere umano uguale ad un altro, ma ognuno è parte della stessa chioma perchè si senta incluso.
Condivido il significato del mio logo perché a Natale mio fratello mi ha regalato un albero di legno con tanti pallini colorati che ha trovato in India. In questi giorni ho guardato spesso questo albero e ha risvegliato in me quella necessaria creatività dopo lunghi giorni di pausa riflessiva.

Voglio che questo sia lo stimolo per iniziare il nuovo anno con entusiasmo e grinta: riflettere, ideare, progettare, creare, realizzare, mettersi in gioco!


Auguro anche ad ognuno di voi di prendervi del tempo per riflettere, ma anche per creare e realizzare ogni vostro progetto.

Se non ci riuscite da soli e avete bisogno di supporto, contattatemi!

Buon anno!

Dott.ssa Giulia Salvadori